FESTA CONTINUA
danza e musica popolare
FESTA CONTINUA

LOGO ARCI PADOVA

Curriculum Insegnanti

foto - FESTA CONTINUA

Flavia Ferretti e Gianni Esposito da diversi anni si occupano di danza e di musica popolare.

Flavia Ferretti: dal 1985 al 2002 ha fatto parte del gruppo danza popolare “La Tresca” di Padova e dal 1990 suona l’organetto diatonico nel gruppo musicale “Nanabò”.
Ha approfondito la conoscenza dei vari stili di esecuzione partecipando a corsi tenuti dai più famosi organettisti italiani ed europei (Riccardo Tesi, Totore Chessa, Mario Salvi, Marc Perrone ecc.)

Gianni Esposito: dal 1990 al 1992 ha  fatto parte del gruppo di danze popolari “ L’Intrecciata” di Napoli, dal 1994 al 1997 del gruppo “Antico Cerchio” di Padova. Dal 1997 al 2002 è stato membro del gruppo “ La Tresca” di Padova partecipando, in queste varie esperienze, a numerosi spettacoli, animazioni, lezioni concerto.

Entrambi hanno approfondito i vari repertori partecipando a stages sia in Italia che all’estero e ad occasioni di feste tradizionali.
Nel 2002 sono tra i soci fondatori del Circolo ARCI “Festa Continua – danza e musica popolare” con sede a Ponte San Nicolò, nell’ambito del quale svolgono oggi la loro attività in qualità di insegnanti.

FESTA CONTINUA
danza e musica popolare
via Silvio Pellico, 34 Ponte San Nicolò (PD)
tel: 049-8830271 e-mail: info@festacontinua.it